Problema Pagamento


salve, non riesco pagare il mio abbonamento annuale creative cloud, dove ogni mese mi vengono sottratti 20 euro dalla mia postpay. questo mese, non riesco pagare, avendo messo nella mia postpay 20,00 euro, l'abbonamento non mi si rinnova e quindi non prende soldi. perchè? che posso fare?

ciao scusa il disturbo.

oggi mi é capitato il tuo stesso problema con un abbonamento annuale creative cloud con pagamento mensile, all'apertura mi dice che adobe non ha preso soldi.

la carta ha disponibilità ed è ben indicata nel mio profilo.

tu come sei riuscito risolvere ?

grazie in anticipo.



More discussions in Adobe Creative Cloud


adobe

Comments

Popular posts from this blog

Could not place because the source rectangle is empty

Thread: Using smartcard reader with vpnc

Adobe Font Folio 7.0 or just 7?