problemi di installazione


ho scaricato e provato il programma per qualche tempo,come richiesto mi sono registrato.

ho cancellato il programma e dopo qualche giorno e valutazione di altri programmi ho deciso di acquistarlo.

ho fatto l'acquisto col medesimo account precedentemente registrato ed ora  creative cloud continua indicare che il prodotto è installato e aggiornato mentre il prodotto sul mac non esiste.

qualcuno sa dirmi dove è possibile scaricare il prodotto realmente?

grazie

run cleaner tool , reinstall:

 

http://www.adobe.com/support/contact/cscleanertool.html

 

mylenium



More discussions in Downloading, Installing, Setting Up


adobe

Comments

Popular posts from this blog

Thread: Setting up a query server

After Effects error:creating resource file on Windows

Thread: Firefox print dialog doesn't remember settings